Lario Carni è un’azienda comasca attiva con tre punti vendita e offre ai propri clienti solo il meglio dei prodotti di macelleria, di salumeria e dei formaggi che il territorio produce.
Da più di vent’anni ha conquistato la fiducia della clientela grazie all’attenta e sapiente selezione di prodotti e all’eccelso servizio alla clientela.
Le carni, i salumi e i formaggi che Lario Carni sceglie per i propri clienti sono il frutto di un costante lavoro di ricerca tra i migliori produttori del settore.

La storia della nostra qualità
Lario Carni è un’azienda fondata dal 1992 da Roberto Goretti e Paola Cereda, che da più di 23 anni lavorano per la clientela con passione e competenza.

Nel 1992 è stato aperto il primo banco di carni, salumi e formaggi: primo importante passo nella creazione di questa piccola catena del fresco, che opera e si distingue nel territorio comasco.

All’interno dei Consorzi Agrari di Albese con Cassano e Olgiate Comasco, infatti, Lario Carni gestisce il banco del fresco proponendo salumi, carni e formaggi; riuscendo ad abbinare un’ottima qualità alla convenienza.

ALBESE CON
CASSANO (CO)

Via Papa Giovanni XXIII, 3
tel. 031-427497

OLGIATE
COMASCO (CO)

Piazza S. Gerardo, 4
tel. 031-4131447